Editoriale

Governo debole e incapace

  Il ministro dell’Interno Luciana Lamorgese, sottoscrivendo l’accordo farsa di Malta, voleva ricollocare i clandestini su tutto il territorio europeo. In realtà la distribuzione riguarderà solo… Leggi tutto »

Vale ancora la conoscenza del lattino?

E’ al ministro, che va da ricordare quanto dichiarava Giovannino Guareschi, anche se so che è una impresa titanica, assurda, che il latino é una… Leggi tutto »

Dove sta andando il Movimento 5 Stelle

Dove sta andando il Movimento 5 Stelle

( di Antonio Pedron) Appena preso il 33% andavano fatte due cose: cercare una forza politica per governare (perché da soli non si poteva andare… Leggi tutto »

Il sonno dell’Etica e della Morale genera mostruosi intrecci occulti

(Michele Falcone) Il sindaco De Magistriis non finisce di stupirmi positivamente. Nella trasmissione  di qualche sera fa “ Non è l’arena” di  Massimo Giletti, ha… Leggi tutto »

La Reggia produce milioni di euro. Ma non c’è manutenzione. E la gente rischia di morire

(Carlo Desgro) Strani tipi  questi direttori della Reggia. Felicori per poco non riceveva un premio speciale perchè amava trattenersi in ufficio anche dopo le ore… Leggi tutto »

Strano paese l’Italia

Strano paese l’Italia, dove una figlia dei fiori con la sindrome di Stoccolma viene rilasciata dopo il pagamento di un lauto riscatto, nello stesso giorno… Leggi tutto »

Lontani i tempi del XXV aprile, per una sinistra inetta

GRAZZANISE (Raffaele Raimondo) – XXV aprile 2020? E’ inopinatamente chiaro ormai il disastro culturale e politico in cui si dibatte Grazzanise. Senza enfasi e neppure… Leggi tutto »