Venerdì 9 febbraio 2018 sarà a Caserta il Segretario nazionale, coordinatore di categoria per l’Inps Paolo Scilinguo, per incontrare gli iscritti  in vista della prossima tornata elettorale Rsu del 17, 18 e 19 aprile, per incontrare la nuova segreteria e per parlare ai dipendenti delle novità sul rinnovo del contratto che riguarderà circa 270mila lavoratori delle “funzioni centrali”, impiegati nei ministeri, nelle agenzie fiscali, e negli enti pubblici non economici (Inps, Aci, Cnel).
L’appuntamento è dalle ore 9 alle ore 13, un’assemblea provinciale aperta a tutto il personale Inps, parteciperanno gli iscritti di Caserta, Piedimonte, Sessa Aurunca ed Aversa presso il salone del Comitato provinciale con il seguente ordine del giorno:

– Contenuti CCNI 2017
– Selezioni 2016/2017
– Progressioni interne verticali 2018/2020
– Proposte CANI 2018
– Varie ed eventuali

Dopo il saluto del Segretario generale Cisl FP Franco Della Rocca interverranno Lorenzo Medici Coordinatore Regionale e Pietro Iorio Coordinatore Cisl Fp Inps Campania.
“Alle scorse elezioni Rsu abbiamo avuto ottimi risultati, con tre esponenti su dieci – spiega Michele Sessa, Segretario aziendale – ancora una volta il nostro direttivo vuole confermare la propria disponibilità presso l’amministrazione al fine di ottenere i migliori risultati per il benessere organizzativo del lavoratori”.
“Stiamo incontrando i lavoratori su tutti i luoghi di lavoro – precisa Della Rocca – affinché sappiano che siamo vicini alle problematiche di tutti e non li lasceremo soli. In questi ultimi giorni ci sono state assemblee presso l’Asl, l’Azienda Ospedaliera del capoluogo, l’ospedale di Maddaloni e in molti altri enti. La Cisl nelle linee programmatiche di questo nuovo anno vuole offrire un’attenzione che non venga da circolari e manifesti, ma dalla prossimità e dalla vicinanza”.