Il 27 ottobre 2018 si svolge per la quinta volta uno speciale “Concorso internazionale di bellezza e sfilata di moda” con il motto “Sordi, beh, tutta la bellezza è un riconoscimento della tua bellezza”. Numerosi modelli, stilisti e Miss & Mister parteciperanno nuovamente alla manifestazione. Tutti i partecipanti sono sordi. Tutti i partecipanti all’evento speciale e tutti gli interessati possono ammirare gli obiettivi, i modelli, i vestiti e le bellezze dell’evento speciale.
La settimana internazionale della sordità, della moda e Miss & Mister Deaf Stars consentono a molte migliaia di persone sorde di diventare creative con  se stesse, di organizzare eventi culturali e di sperimentare spettacoli artistici di vari generi. Attraverso passerelle, bellezza o arte, spettacoli di recitazione, danza o produzioni multimediali possiamo sperimentare la diversità della nostra società. Concorso di bellezza e sfilata di moda senza barriere dai nostri cuori!
Nell’ambito del quinto spettacolo del Fashion Show e Beauty Contest all’insegna del motto “Sordi, beh, tutta la bellezza è un riconoscimento della tua bellezza” il 27. Ottobre 2018 nell’Hotel Empire (Hotel Città Caserta) a Caserta l’evento Settimana internazionale della moda sorda e Miss & Mister Deaf Stars 2018. Laura Santarelli presenterà per te la grande finale.